(ANI) - Il consumo di cavolini di Bruxelles protegge i globuli bianchi, apparentemente contro i danni cellulari provocati da alcuni agenti cancerogeni. La relazione, un team di scienziati europei sulla rivista Molecular Nutrition and Food Research.
Il consumo di ortaggi, di carbone influenzato il ricercatore ha detto che il metabolismo di disintossicazione del corpo in modo tale che le sostanze potenzialmente pericolose può essere ridotto e in caso contrario non sottoprodotti nocivi. Oltre agli agenti ossidanti, essi includono amine eterocicliche, formata durante la cottura e frittura di carne. Alcuni studi di popolazione hanno già dimostrato un possibile legame tra il consumo di cavolo e un ridotto rischio di alcuni tipi di cancro. Questa ipotesi è stata http://www.meduniwien.ac.at il gruppo guidato da ricercatori del cancro Sigfried Knasmüller presso l'Università di Medicina di Vienna e Hans-Rudolf Glatt Ernährungstoxikologen dal German Institute of Human Nutrition Now http://www.dife.de su Basic andato.
Il metabolismo degli enzimi di detossificazione diversi al fine di garantire che le sostanze stranieri che entrano nel cibo nell'organismo, possono essere modificati chimicamente per essere in grado di espellere più facilmente di loro. Alcune delle sostanze contaminanti, come il amine eterocicliche PhIP ma sono attivate da certi enzimi, la sulfotransferasi, il primo posto. Così, il amminico meno attivo è convertito in un metabolita altamente reattivo che il danno materiale genetico delle cellule e di provocare il cancro. "L'impatto è esattamente ammine e loro metaboliti in casi specifici, continuano ad essere poco compreso. Quel che è certo è che ci sia una maggiore diffusione delle ammine un rischio per la salute ", ha detto Glatt rispetto pressetext.
Per studiare l'effetto dei cavoletti di Bruxelles per essere in grado, ha preso otto partecipanti allo studio per un periodo di sei giorni di ogni giorno 300 grammi di cavolini di Bruxelles cotti a lei. All'inizio e alla fine dello studio, i campioni di sangue sono stati raccolti e analizzati. Inoltre, i ricercatori molecolari studi biologici e colture cellulari esperimenti condotti per chiarire il meccanismo d'azione del meccanismo di protezione. Si è scoperto che ha stimolato il consumo di germogli, le cellule del sangue per essere a produrre sulfotransferasi meno o eliminare questi enzimi rapidamente. "Questo crea probabilmente meno altamente reattivi prodotti metabolici di ammine, che possono spiegare l'effetto protettivo", spiega Glatt. Sarebbe eventualmente anche altri tipi di carbone hanno simili effetti protettivi.
Quali sostanze sono in effetti responsabili per i germogli, gli scienziati non si può dire al momento, ma avrebbe funzionato, ma nel loro identificazione. Non è chiaro ancora, è la funzione fisiologica con il cambiamento del sistema di disintossicazione collegato, dice Glatt. Una possibile spiegazione potrebbe essere che più degradate a causa del cambiamento di ingredienti naturali e possibilmente nocive nel cavolo sarà. "Perché mantiene l'indagato, inoltre, che CAVOLI contenere non solo la salute, migliorare le sostanze." Ecco perché la prima e la migliore misura di protezione contro le ammine nocive continuano a non lasciare che il grill bruciare troppa carne, in modo che il link non addirittura insorgere . "Ma certo vale la pena notare che si può raggiungere da alcune azioni successive per la protezione", ha aggiunto Glatt. Il passo successivo, i ricercatori vogliono capire perché e in che modo il consumo di cavoli di Bruxelles protegge contro l'attacco dei composti ossidativi e di testare le proprie conoscenze per mezzo di studi più grandi.
Interventi simili
Tags: BGU, cura, carbone, le verdure, la malattia, il cancro, il cancro, medici, Rosenkohl, tumore








